I biancorossi trionfano in finale contro l’Aia Tamburina (9-1)
Questo è il sesto titolo della storia per la squadra delle “Nuove”
Giuncarico – Questa volta non ci sono stati colpi di scena o risultati clamorosi. La finale di “Giuncarico nel Pallone” se la aggiudicano le Case Nuove che con la solita goleada conquistano la quinta vittoria consecutiva in questo torneo e diventano per la sesta volta nella loro storia campioni.
La partita non ha avuto storia ed è finita 9 a 1 per i biancorossi. L’Aia Tamburina per la prima volta nella storia del torneo è riuscita a giocarsi la finale, ma alla fine si è dovuta arrendere allo strapotere delle Case Nuove, che hanno meritato di vincere questa edizione 2010 del torneo. Anche il titolo di Capocannoniere parla la lingua delle Case Nuove: Vivarelli sale sul primo gradino del podio dei marcatori e conferma la sua attitudine al gol risultando anche uno dei migliori giocatori del torneo.
Sei volte campioni: la squadra delle Case Nuove conquista il sesto titolo della sua storia. E’ la formazione più vincente di sempre
E mentre anche questa decima edizione di “Giuncarico nel Pallone” va in archivio in questa estate 2010, i tifosi paesani sono già in attesa di nuove emozioni da provare a bordo campo, emozioni che torneranno sotto il cielo giuncarichese nel 2011 per nuove notti magiche da vivere inseguendo un gol.