Clamorosa decisione del Montaccio che lascia il torneo in corso
Stasera si decide l’edizione 2010 con una sfida inedita per la finale
Giuncarico – L’edizione 2010 di “Giuncarico nel Pallone” ci aveva già abituato a colpi di scena inaspettati e sorprendenti, ma la decisione della squadra del Montaccio di ritirarsi dal torneo è davvero clamorosa. Nella breve storia del campionato tutto giuncarichese non era mai capitato che una squadra di ritirasse a torneo in corso. Una provocazione che ha creato scompiglio e ha aperto la strada della finale all’Aia Tamburina, seconda in classifica a sei punti in coabitazione proprio con il Montaccio. L’altra finalista, a punteggio pieno in classifica, è la formazione delle Case Nuove.
La decisione clamorosa è stata presa per protestare contro l’atteggiamento di alcuni giocatori che non si sono presentati in tempo per scendere in campo.
La finale tra Case Nuove e Aia Tamburina si giocherà questa sera alle 21. Favorita per l’esperienza e per le quattro vittorie consecutive conquistate sul campo in questa edizione del 2010 è la squadra delle Case Nuove anche se nel calcio a 5 può succedere di tutto e alla fine dei 50 minuti di gioco il risultato potrebbe anche sorprendere tifosi e sostenitori. Sarà una partita da non perdere sia per i valori sportivi in campo sia per la cornice di pubblico che colorerà gli spalti dello “Stadio dei Calipsi” di Giuncarico. Buona partita a tutti.