Gavorrano – Si terrà sabato 13 marzo la 42ª assemblea dei soci della sezione Avis di Gavorrano e Scarlino. Si tratta di un appuntamento importante per il mondo del volontariato nel nostro comune, momento di confronto per l’associazione e di programmazione per il futuro. L’Avis è una delle realtà più importanti del comune e una delle associazioni che da più anni operano nel settore del sociale con tanti soci e donatori sul territorio di Gavorrano.
Durante l’assemblea, aperta a tutti anche a chi non è socio, verrà illustrato il bilancio e i programmi dell’associazione. I presenti potranno poi intervenire e confrontarsi tra loro. In conclusione ci sarà anche un momento conviviale con il rinfresco offerto ai partecipanti.
«L’invito a partecipare – spiegano dall’Avis – è rivolto a tutti perché l’assemblea rappresenta un’occasione importante per conoscere meglio l’associazione e le sue attività. L’Avis ha bisogno di crescere e solo in questi momenti il donatore ha la possibilità di essere informato sulle attività future».
L’appuntamento è fissato per le 15 di sabato 13 marzo nella sede Avis di Gavorrano in via Vittorio Veneto 34.